Con SKODA alla Coppa Špengler Davos 2019

Aggiudicatevi i biglietti per l'incontro d'esordio del 26 dicembre!

La Coppa Spengler di Davos è sicuramente uno dei momenti più amati dagli appassionati di disco su ghiaccio! Quest'anno, sotto la volta della splendida Eishalle di Davos, anche i ticinesi dell'Ambrì Piotta daranno battaglia per conquistare la 93esima edizione del torneo.

ŠKODA con AMAG Ticino dà la possibilità di assistere all'incontro di esordio del 26 dicembre tra HC Ambrì Piotta e la squadra russa della KHL del Salavat Youlaev UFA.

I biglietti per la curva saranno disponibili fino ad esaurimento nelle seguenti modalità*:

- Una coppia di biglietti omaggio a tutti coloro che acquisteranno una nuova vettura ŠKODA entro il 30 novembre 2019
- 2 biglietti al costo di 1 per i già clienti ŠKODA (si possono richiedere presso la vostra filiale fino ad esaurimento)

L'aspettiamo volentieri con le nostre allettanti offerte autunnali presso le nostre filiali di Lugano, Giubiasco e Coldrerio.

Team ŠKODA
AMAG Ticino



* La promozione è valida esclusivamente presso le filiali ŠKODA di AMAG Ticino a Lugano, Giubiasco e Coldrerio. Ogni cliente può ottenere un massimo di due biglietti gratuiti per gli spalti in caso di acquisto di una nuova vettura entro il 30 novembre o acquistare al massimo una coppia di biglietti per gli spalti con la promozione 2X1 al prezzo speciale di CHF 35.- nel caso possegga già una vettura del marchio ŠKODA acquistata presso una filiale AMAG. Offerta limitata e valida fino ad esaurimento del contingente di biglietti disponibile.